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E-MAIL & AUTOMATION

⬤ 01. E-mail Marketing

Devi parlare con i tuoi clienti

Il contatto “caldo” è una grande opportunità per l’azienda, per cui va pianificata un’azione specifica di cura, attenzione e proposte commerciali.

Uno dei modi per “parlare” con il cliente è l’e-mail marketing. Impostiamo flussi automatici (e non solo) capaci di convertire tutti quei contatti che per un motivo o per un altro non sono diventati clienti.

A tutti serve una strategia di e-mail marketing

E-commerce

Se hai un e-commerce, è fondamentale promuovere prodotti, inviare offerte speciali e coinvolgere i clienti.

Attività locali

Per le attività locali, aiuta a mantenere i clienti informati su eventi, promozioni e aggiornamenti.

Liberi professionisti

Per i liberi professionisti, l'e-mail marketing è uno strumento efficace per condividere aggiornamenti professionali, offerte speciali e stabilire relazioni con i clienti.

⬤ 02. Automation

Il tuo tempo vale

Ogni giorno esegui delle azioni che possono essere automatizzate semplicemente utilizzando i giusti software.

Pianifica delle azioni strategiche in base ai comportamenti degli utenti e ottimizza le comunicazioni con il tuo pubblico. Il fine ultimo è ovviamente sempre lo stesso: convertire.

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