"Le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia"
Luca
Laureato in Economia triennale e magistrale, ha risvegliato la sua passione per il Marketing durante un corso universitario. Da quel momento, la sua vita non è più stata la stessa. È infatti iniziato un susseguirsi di studio e pratica che lo ha portato alla sua prima vera esperienza lavorativa in un’agenzia di Marketing. Dopo un anno, ha però capito che non era abbastanza e che voleva avere la sua realtà e ad inizio 2024 fonda Atera Agency insieme al suo socio.
Gregor
Il percorso imprenditoriale di Gregor inizia nel 2019 quando crea Romanfoodporn, una realtà che conta ad oggi una community di +300k followers ed è un punto di riferimento a Roma per la promozione della ristorazione nella Capitale. Dopo una triennale in Business administration e un Master alla Copenhagen Business School in Brand Management, Gregor torna a Roma nel 2022 per portare avanti Romanfoodporn e aiutare le aziende a sviluppare brand sui social. Dopo un periodo da freelance, dal 2024 inzia a lavorare a 360 gradi il mondo del digital marketing.
Abbiamo lavorato con...
Nel 2024, avere una strategia digital, non è più una scelta.
Visibilità
Una presenza online attraverso un sito web, una pagina sui social media o altri canali digitali aumenta la visibilità dell'attività e facilita il raggiungimento di un pubblico più ampio.
Differenziazione
Una strategia digitale ben pianificata consente di comunicare i punti di forza dell'attività, promuovere offerte speciali, e stabilire un rapporto diretto con i clienti.
Fidelizzazione
Attraverso l'uso di email marketing, social media, recensioni online e altri strumenti digitali, un'attività può coinvolgere attivamente la sua clientela
Sì, ma i dati?
Visualizzazioni
Sommando tutte le piattaforme social dei nostri clienti, arriviamo ben oltre le 100 milioni di visualizzazioni.
Brand costruiti
Abbiamo aiutato a sviluppare e rafforzare più di 10 brand sui social.
Follower generati
Abbiamo creato community per i nostri clienti che ammontano ad un totale di più di 1 milione di follower.